Ricevi lo sconto
5%
Compilare il questionario e beneficiare
Inizia subito
blog_stufe_it.png
Design del prodotto

Il programma in 2 fasi di LIPOELASTIC

LIPOELASTIC offre ai pazienti un programma in 2 fasi nel processo di guarigione per ottenere un risultato chirurgico perfetto.

Il successo di qualsiasi intervento di chirurgia plastica dipende non solo dall'abilità del chirurgo, ma anche dalla qualità delle cure successive; la terapia compressiva costituisce una parte importante di questo processo ed è fondamentale per una guarigione soddisfacente. È dimostrato che indossare gli indumenti compressivi giusti accelera il processo di guarigione, riduce al minimo il gonfiore e le ecchimosi e il dolore. Per questo motivo gli indumenti compressivi sono una parte importante del trattamento post-operatorio.

Compressione in 2 fasi

LIPOELASTIC offre un programma in 2 fasi per i pazienti in fase di guarigione, per ottenere un risultato chirurgico perfetto.

Si raccomanda di indossare i prodotti della prima fase nelle prime 3 settimane dopo l'intervento. I pazienti si sentono come avvolti in un batuffolo di cotone, anche se i materiali utilizzati da LIPOELASTIC per i prodotti sono molto più sofisticati e garantiscono una flessibilità costante.

La seconda fase è consigliata nelle 5 settimane successive. Il materiale appositamente sviluppato tocca la pelle solo in modo selettivo, massaggiandola e fornendo il massimo supporto durante il recupero. La speciale tecnologia di perforazione 3D rende di indumenti compressivi l'opzione ideale per la seconda fase dopo l'intervento.

Una volta terminata la fase di guarigione, consigliamo i leggings Active, un indumento modellante per tutti i giorni che utilizza la compressione per modellare i contorni del corpo e fornire un visibile effetto snellente, e l'elegante reggiseno PI premium, appositamente progettato per le donne che hanno completato con successo la cura post-operatoria dopo l'intervento al seno. Il reggiseno post-operatorio in pizzo è dotato di coppe senza cuciture e aiuta a fissare le protesi mammarie nella giusta posizione.